diagnosi

Domanda

soffro di artopatia pisoriasica dal 90 il mio problea e diventato la pisoriasi prima avevo quella squamosa da 2 anni a questa parte ho le gambe rosse mi bruciano e mi friggono mi hanno detto che e la pustolosa. da premettere che ho abbandonato tutto perche le medicine non hanno sorto alcuno effetto vorrei 1 aiuto perche non ce la faccio piu vi ringranzio anticipatamente

Print Friendly

Risposta

Gentile Utente, il mio consiglio è quello di effettuare una visita specialistica al fine di fare il punto della situazione ed impostare la terapia più adatta in base al suo quadro cutaneo. Esistono diversi tipi di terapia, da quella topica per i casi più lievi alle terapie sistemiche per i casi più resistenti. Non esiti ad andare presso un centro di riferimento vicino a lei.


La Dott.ssa Jennifer Marchetti Cautela è laureata in medicina e chirurgia con specializzazione in dermatologia. Lavora presso il dipartimento di dermatologia dell’ospedale San Lazzaro, Città della salute di Torino e dell’ospedale sant’Andrea di Vercelli.

TAGS

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>