Psoriasi e strani stintomi

Domanda

Gentile dottoressa, mio fratello (62 anni) ha da sempre la psoriasi. Ultimamente in concomitanza con altri disturbi su cui i medici stanno ancora indagando, quali faringite, debolezza e ipersonnia, (ha appena eseguito l’esame per la mononucleosi), ha anche riscontrato un aumento parossisitico della psoriasi, le mani coperte completamente e persino il palmo, cosa mai successa finora. Come mai? E’ indicativo di cosa? Può aiutarci a capire?

Print Friendly, PDF & Email

Risposta

Buongiorno Crista, sicuramente la psoriasi è influenzata dallo stato di salute di suo fratello. Un’infiammazione interna che porta alla faringite a stati di sonno prolungato e a forte debolezza, può essere un fattore peggiorativo della condizione cutanea. La cosa più importante è scoprire la causa di questo malessere generalizzato. Vedrà che una volta curato come si deve, anche la psoriasi migliorerà. Cordiali saluti
0 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

TERAPIA
Trattamento >>
CONVIVERE CON LA PSORIASI
Artrite psoriasica e impegno oculare >>
DIAGNOSI
Tera >>

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>