Parla con il tuo medico

IL 24 Luglio 2012

L'ESPERTO RISPONDE
PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

CONVIVERE CON LA PSORIASI
Psoriasi eritrodermica >>

DIAGNOSI
Clinica della psoriasi >>
20 Ottobre 2012
Stò vivendo un periodo di paure ,ho fatto gli esami del sangue e ho scoperto di avere il colesterolo ldl molto alto ,premetto che soffro di una sporiasi a placche e questi esami mi servivano per iniziare un cura per uso interno che poi non mi hanno potuta più presrivere ,il medico mi ha informato che in queste condizioni sono a rischio infarto ,poi ho letto il vostro sito e anche qui leggo che la sporiasi provoca dei problemi al cuore,ora vi posso dire francamente che con la sporiasi ci ho convissuto per quattro anni tra alti e bassi a volte era piu lieve ed altre piu accentuata ma ho sempre cercato di restare tranquilla. Ora vivo nel terrore che un giorno o l'altro possa venirmi un infarto, sto andando in depressione ma non per la sporiasi ma per il cuore ,.
RISPONDI >>29 Agosto 2018
sto vivendo un periodo di stres ho scoperto di avere un tumore dopo tre operaz ora dovrò fare una kemio in piu il mio matrimonio è arrivato alla fine con separazione morte di mia madre .....avevo delle piccole tracce di psioriasi da un breve tempo si sono triplicate ...per tutto il corpo testa mani gomiti gambe coscia destra e parti intime ho provato tutte le pomate possib ma il risultato zero cosa mi consigliate ? per favore nn riesco piu a vivere cosi .
RISPONDI >>31 Agosto 2018
Cara Anna, grazie per averci raccontato la tua storia. Purtroppo non possiamo fornire consigli terapeutici, prerogativa di un medico. Ti consigliamo, perciò, di consultare un esperto Dermatologo. Puoi farlo usufruendo del nostro servizio per cercare il centro più vicino a te: http://www.psoriasi360.it/centri-cura/ un esperto Dermatologo saprà darti le risposte che cerchi. Inoltre ti informiamo che sul nostro sito, nella sezione dedicata http://www.psoriasi360.it/artrite-psoriasica/ , trovi molti approfondimenti riguardo l'artrite psoriasica. Restiamo a tua completa disposizione. Un caro saluto ed una buona giornata
RISPONDI >>