L'Esperto Telefonico

Lo slot è stato prenotato!
La prenotazione è stata annullata.

PROSSIME DATE

    In questo momento non ci sono date disponibili

    • Consulta il calendario per verificare quali slot sono disponibili (in azzurro). Gli slot hanno la durata di 15 minuti ciascuno
    • Inserisci i tuoi dati nel form apposito.
    • Prenota. Riceverai immediatamente una mail riepilogativa.
    • Ti saranno poi inviate altre due email come promemoria, una un giorno prima e una due ore prima dell'appuntamento.
    • Nel giorno e all'orario prefissato, potrai chiamare il numero verde (gratuito) per contattare l'esperto e ricevere il consulto.
    • Alla fine della telefonata, riceverai una mail che ti permetterà di darci la tua opinione sul servizio.

    Informazioni di utilizzo e condizioni del servizio

    Ti informiamo che inviando la richiesta, potrai usufruire del servizio di consulenza telefonica contattando il numero verde indicato. Il servizio di consulenza sarà svolto dal dott. Spanò. I Tuoi dati saranno gestiti in accordo con la Privacy Policy del sito www.psoriasi360.it.

    Il servizio "Esperto Risponde" non fornisce consulenza sostitutiva del parere del medico curante e non costituisce in alcun modo una visita medica a distanza.

    Per evitare ogni pubblicità negativa o positiva a qualsiasi farmaco e nel rispetto della normativa vigente, l’Esperto non potrà esprimersi in merito ad un farmaco specifico o al principio attivo di un farmaco, ma potrà invece fare riferimento alla classe terapeutica di appartenenza di quel farmaco.

    Non verranno, quindi, fornite:

    • Riferimenti a principi attivi e/o marchi di farmaci
    • Piani dietetici personalizzati
    • Diagnosi di alcun tipo (non si può diagnosticare in assenza di una visita medica approfondita)
    • Giudizi ipotetici sull’operato di altri medici
    • Indicazioni per intraprendere una terapia farmacologica, o per modificare un trattamento già in corso
    • Richieste di indirizzi di professionisti o di strutture pubbliche o private
    • Qualsiasi altra informazione in contrasto con quanto sopra o in contrasto con la normativa vigente

    Ti ricordiamo anche che, nel caso tu voglia segnalare un effetto indesiderato verificatosi in seguito all’assunzione di un nostro farmaco, l’Agenzia Italiana del Farmaco ha predisposto un apposito modulo da compilare e consegnare al responsabile di Farmacovigilanza della tua ASL di appartenenza, rivolgendoti direttamente all’ASL o tramite il tuo medico curante o il tuo farmacista di fiducia.

    Informativa e consenso al trattamento dei dati

    Le informazioni da Te fornite per poter fruire del servizio "Esperto Risponde" e eventuali dati relativi al Tuo stato di salute da Te comunicati nel corso della telefonata con l’Esperto, saranno conservati da Janssen e potranno essere trattati, nei limiti dell’Autorizzazione generale del Garante n. 2/2014, per attività e finalità statistiche.

    L’utilizzo del servizio "Esperto Risponde" è completamente volontario e non riceverai alcun vantaggio economico.

    Rilasciando il consenso qui di seguito, Ti impegni inoltre a non sollevare nei riguardi di Janssen qualsiasi rivendicazione, richiesta o pretesa legale che possa derivare da qualsiasi utilizzo dei dati da Te forniti per le finalità descritte in questo documento e per consentirTi di usufruire del servizio “Esperto Risponde”.

    Il mancato consenso al trattamento dei Tuoi dati personali per le finalità sopra descritte comporterà la mancata erogazione delle attività.

    Confermo che le modalità del Servizio Esperto mi sono state adeguatamente illustrate e confermo di avere letto l’informativa relativa ai trattamenti ai quali saranno sottoposti i miei dati personali e rilascio, ai sensi degli articoli 23 e 26 del Codice, il mio consenso a tali trattamenti, nei termini in essa indicati.