Racconti di quotidiana Psoriasi

L’Area Sanità e Salute di Fondazione ISTUD, ente accreditato MIUR, progetta e realizza attività di ricerca per promuovere il benessere e le buone cure. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere le narrazioni di giovani che vivono con la psoriasi o di loro familiari. Questo permetterà di far emergere il vissuto di chi affronta direttamente o indirettamente questa malattia nel suo contesto globale, tra cure, casa, lavoro, famiglia, amici, affetti, emozioni, pensieri ed attività.

 

Qui troverai le indicazioni per lasciare la tua testimonianza che ci aiuterà a capire come è stato e come è il tuo “viaggio nelle cure”. Ogni singola storia è unica e fondamentale e non è oggetto di giudizio. La tua testimonianza rappresenta un contributo prezioso per ascoltare ed analizzare il punto di vista di chi vive quotidianamente la patologia.

Se hai un’età compresa tra i 15 e i 35 anni e stai vivendo l’esperienza della psoriasi o se sei il familiare di un giovane con psoriasi

 Raccontaci la tua storia!

 ^9A17E9EB3165E1517A9A6BDFF40FF85056307C23DF6EB4E7C3^pimgpsh_fullsize_distr

 

 

 

Print Friendly
0 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>