Sulla Mia Pelle al via le votazioni!

Sulla Mia Pelle al via le votazioni!

C’è tempo fino al 13 Marzo per votare il vostro contributo preferito. Votando regalerete la possibilità di vivere un’indimenticabile esperienza al prossimo Giffoni Film Festival.

Una giuria tecnico- schientifica selezionerà i vincitori. Verranno selezionati i primi classificati di ogni categoria: foto, video, disegno. L’assegnazione sarà basata non solo sul voting online ma anche sul giudizio della giuria tecnico-scientifica istituita.

Sulla Mia Pelle la campagna di sensibilizzazione promossa da Janssen insieme all’Associazione per la Difesa degli Psoriasici (ADIPSO), alle Società Scientifiche ADOI e SIDEMAST e al Giffoni Film Festival. L’iniziativa ha come obiettivo la promozione della conoscenza sulla psoriasi, malattia infiammatoria cronica della pelle, che può esordire anche in giovane età e che purtroppo porta con sé un grande pregiudizio sociale – lo stigma – che deve essere vinto.  Lo stigma che per chi soffre di questa malattia è un vero e proprio muro che isola i giovani dagli altri. Proprio per questo motivo, il muro è diventato il simbolo della seconda edizione del concorso “Sulla Mia Pelle. Vinci Lo Stigma, Vinci Giffoni” uno spazio bianco da ‘abbattere’ a colpi di creatività ed energia positiva!

JANSSEN ITALIA  E IL GIFFONI FILM FESTIVAL

Anche Janssen è in prima linea su questo fronte: “Aiutare le persone di tutto il mondo a vivere vite più lunghe in condizioni migliori è da sempre la missione di Janssen”

Per questo anche per quest’anno abbiamo rinnovato l’iniziativa  “Sulla mia pelle” e attivato nuovi servizi – afferma Dr. Massimo Scaccabarozzi, Amministratore Delegato di Janssen Italia-

«Siamo convinti che la cura non possa esaurirsi con il trattamento farmacologico. Per questo il nostro impegno verso i pazienti è a 360° e in particolare sui giovani che spesso non trovano il coraggio di parlare del disagio legato alla malattia in famiglia. Voglio dunque esprimere la mia riconoscenza alle Società Scientifiche, all’Associazione Pazienti e al Giffoni Film Festival, che riconoscendo l’alto valore sociale dell’iniziativa, hanno voluto essere al nostro fianco”.

Votate!

Print Friendly
0 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>