Artrite Psoriasica mettiamo il paziente al centro

Diagnosi precoce di artrite psoriasica: un filo diretto tra medici di medicina generale e reumatologi-Prognosi: in che modo una diagnosi tempestiva cambia il futuro e la qualità di vita di un paziente con artrite psoriasica? Quale dovrebbe essere il percorso diagnostico-terapeutico ideale per un paziente che soffre di artrite psoriasica? La parola al Professor Giovanni Lapadula Direttore della U.O.C. di Reumatologia Universitaria dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Policlinico di Bari

Print Friendly

2 COMMENTI
Francesca Bitetto
19 aprile 2016

Il mio primo reumatolo mi credeva matta.gli altri in seguito si limitano a prescrivere. Non mi sento curata.

RISPONDI >>
    Redazione
    19 aprile 2016

    Ciao Francesca, purtroppo non essendo dei medici non possiamo fare una diagnosi. Ti consigliamo di prenotare una consulenza con i nostri esperti dermatologi attraverso il nostro servizio di chiedi all’esperto via email http://www.psoriasi360.it/fai-una-domanda/, prenotando una consulenza telefonica http://www.psoriasi360.it/strumenti/esperto-telefonico/ o cercando il centro più vicino: http://www.psoriasi360.it/centri-cura/ un esperto Dermatologo saprà darti le risposte che cerchi. Inoltre, attraverso il nostro servizio «l’esperto psicologo in Chat»puoi prenotare una conversazione in chat,in base alla tua disponibilità, ed avere consulenza con un esperto di psicologia in ambito dermatologico.http://www.psoriasi360.it/consultoesperto/esperto-in-chat/ Un caro saluto ed una buona giornata.

    RISPONDI >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>