Artrite psoriasica o reumatoide: come differenziarle nella diagnosi?

Artrite psoriasica o reumatoide: come differenziarle? Artrite psoriasica o reumatoide: come evolve il danno osseo?
La parola a Luca Navarini UOC di Medicina Clinica e Reumatologia Università Campus Bio-Medico di Roma

Print Friendly, PDF & Email
2 COMMENTI
Gabriele
23 Luglio 2019

Buongiorno sono un 68 enne che da circa 12 anni mi è stata dianiosticata una psioriasi un po’ a comano un po’ con raggi l’ho tenuta sotto controllo ma è da circa tre anni che mi hanno riscontrato psioriasi reumatoide così ho incominciato avere le dita della mano e piede un po’ deformate così sono andato dal reumatologo che mi ha prescritto farmaci biologici dal costo proibito ma i risultati non li vedo

RISPONDI >>
    Redazione
    24 Luglio 2019

    Ciao Gabriele, grazie per averci raccontato la tua storia, condividendo la tua esperienza di vita quotidiana e di approccio alla malattia. Come indicato nella sezione Netiquette, della nostra pagina Facebook, non possiamo fornire consigli terapeutici o indicazioni sulla composizione del farmaco stesso, prerogativa che spetta solo ad un medico. Se dovessi aver bisogno di un consulto direttamente sul nostro sito, puoi confrontarti con un esperto Dermatologo (https://psoriasi360.it/i-nostri-esperti/) o cercare il centro specializzato più vicino a te (https://psoriasi360.it/centri-cura/). Un caro saluto ed una buona giornata.

    RISPONDI >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>