Comprendere l’artrite psoriasica

Cosa deve sapere il paziente sull’artrite psoriasica? Quali sono i campanelli d’allarme? Dal punto di vista del medico: gli strumenti della diagnosi. La parola al Professor Roberto Gerli Ordinario di Reumatologia all’Università degli Studi di Perugia, Scuola di Specializzazione in REUMATOLOGIA SSD di Diagnosi e Cura delle Malattie Reumatiche dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Print Friendly

2 COMMENTI
Ruolo Claudio
21 ottobre 2017

Soffro da parecchi anni di infiammazione alle cuffie dei rotatori e versamento di liquido sinoviale al ginocchio sinistro. L'unico rimedio efficace il metrol; è sufficiente un quarto di pillola da 16 mg per ristabilire il normale funzionamento. Nonostante i diversi consulti medici non sono venuto a capo del problema. Non escluderei la possibilità di sottopormi a visita a Perugia. È possibile qualche indicazione al riguardo? Grazie

RISPONDI >>
    Redazione
    10 novembre 2017

    Ciao Claudio, grazie per averci raccontato la tua storia e grazie per averla condivisa con la nostra community, è molto importante per noi. Ci sentiamo in dovere di dirti che nel caso tu abbia qualche dubbio o domanda puoi tranquillamente consultare i nostri esperti Dermatologi. Utilizzando i nostri servizi di chiedi all'esperto https://psoriasi360.it/esperto-risponde/ o cercando il centro, in Italia, più vicino a te: http://www.psoriasi360.it/centri-cura/ Un caro saluto ed una buona giornata.

    RISPONDI >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>