Nuove frontiere dell’imaging: videodermatoscopio digitale e mappatura della pelle

Che ruolo ha la dermoscopia nella psoriasi e nella dermatologia? E come si evolve? Dalla diagnosi al monitoraggio della malattia psoriasica: quali sono le novità introdotte dai nuovi strumenti di imaging che permettono il total body mapping? E cosa cambia nella diagnosi del melanoma? La parola al Professore Giuseppe Argenziano Clinica Dermatologica, Seconda Università di Napoli

Print Friendly

TAGS

2 COMMENTI
Germana
21 aprile 2018

A chi posso rivolgermi ,io soffro di psoriasi reomatologica,grazie

RISPONDI >>
    Redazione
    24 aprile 2018

    Ciao Germana, ti consigliamo di usufruire del nostro servizio di chiedi all'esperto via email http://www.psoriasi360.it/fai-una-domanda/ o prenotando una consulenza telefonica http://www.psoriasi360.it/strumenti/esperto-telefonico/ o cercando il centro più vicino: un esperto Dermatologo saprà darti le risposte che cerchi https://servizi.psoriasi360.it/centri-cura/ . Continua a seguirci. Un caro saluto ed una buona giornata.

    RISPONDI >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>