Psoriasi e falsi miti informare e sensibilizzare il paziente

Psoriasi: quanti sono i tipi possibili? Quali sono le domande che il paziente pone al dermatologo? In che modo è opportuno seguire il paziente? Ogni quanto visitarlo? Cosa aspettarsi dalla terapia? La parola al Professore Nicola Balato Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II”.

Print Friendly

TAGS

2 COMMENTI
Umberto
28 settembre 2017

Come posso entrare nel programma

RISPONDI >>
    Redazione
    3 ottobre 2017

    Ciao Umberto, purtroppo non possiamo fornire consigli terapeutici, prerogativa di un medico. Ti consigliamo, perciò, di consultare un esperto Dermatologo. Puoi farlo usufruendo del nostro servizio di chiedi all’esperto https://psoriasi360.it/esperto-risponde/ o cercando il centro più vicino: http://www.psoriasi360.it/centri-cura/ un esperto Dermatologo saprà darti le risposte che cerchi. Inoltre ti informiamo che sul nostro sito, nella sezione dedicata http://www.psoriasi360.it/artrite-psoriasica/ , trovi molti approfondimenti riguardo l'artrite psoriasica. Restiamo a tua completa disposizione.

    RISPONDI >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Importante: nei commenti non è possibile usare i nomi commerciali dei farmaci in uso. Sarà cura della redazione sostituire il nome commerciale con la classe terapeutica prima della pubblicazione.

L'ESPERTO RISPONDE

PER CONTRASTARE IL DIABETE, COSI COME LA PSORIASI, AIUTANO PICCOLI MA IMPORTANTI CAMBIAMENTI NELLO STILE DI VITA.

HAI UNA DOMANDA?

SCRIVI DIRETTAMENTE AI NOSTRI ESPERTI

SCRIVI ORA >>